News

WAR SKC 3 – LA SUPERBA TRIONFA NEL QUINTET CHAMPIONSHIP

By 26 giugno 2019 No Comments

WAR Submission Kings Championship 3 del 23 Giugno 2019 a Villa Montalvo ha visto il debutto del regolamento Quintet in Italia. Il primo campionato ha visto sfidarsi tre tra le più prestigiose Accademie di Jiu Jitsu Brasiliano d’Italia: Tribe Jiu Jitsu Firenze, Mat Side Jiu Jitsu Livorno e Accademia La Superba Genova, per decretare la prima squadra Campione in WAR SKC di questo nuovo regolamento. 

Lo spettacolo che è andato in scena è stato dir poco maestoso. Tutte e tre le squadre hanno messo in mostra qualità incredibili ed hanno dato vita insieme ad una competizione veramente avvincente e spettacolare. Su tutte si è imposta l’Accademia La Superba guidata dal coach Andrea Lavaggi che si è dimostrata superiore vincendo tutte le sfide e affermandosi come il primo Quintet Champion di WAR Submission Kings Championship.

Il quintetto schierato da Andrea Lavaggi è stato composto da Marco Carcea, Alessio Sacchetti, Alessandro Ardini, Manuel Gardella e Federico Gardella a cui vanno i nostri più sinceri complimenti per la meritata e decisamente spettacolare vittoria.

Nel Combat Jiu Jitsu trionfa Marcelo Segundo che diventa il primo Absolute Champion di CJJ in WAR SKC dopo aver sconfitto prima Adrian Rus e poi Antonio Gerace. Nel EBI Rules Championship Cristian Rota si afferma come il miglior sub-only grappler emergente in Italia vincendo categoria e assoluto e guadagnandosi un posto nel torneo delle stelle al prossimo WAR SKC 4.

Leave a Reply