Senza categoria

“PARA BELLUM” – SLAM FC 12 & WAR SKC 2 – PROGRAMMA UFFICIALE

By 4 Gennaio 2019 No Comments

Siete pronti a combattere?! Allora preparate la guerra perché Domenica 3 Febbraio 2019 Firenze ospiterà uno show mai visto prima, un unico e grandioso spettacolo di Arti Marziali. Preparatevi a “Para Bellum”, un solo grande spettacolo che racchiuderà insieme WAR Submission Kings Championship 2 e SLAM Fighting Championship 12.

  • Tickets (Biglietto unico per WAR SKC 2 e SLAM FC 12) > LINK
  • Streaming WAR SKC 2 > LINK / Streaming SLAM FC 12 > LINK
  • Iscrizione WAR SKC 2 Preliminary Tournament > LINK

WAR SUBMISSION KINGS CHAMPIONSHIP 2 – FIGHT CARD

In un’unica giornata e con un solo biglietto assisterete prima a WAR Submission King Championship 2, il solo ed unico torneo italiano di Submission-Only Grappling con regolamento EBI e con in palio 2000€ di montepremi finale per il vincitore. Il Final Tournament vedrà affrontarsi alcuni dei migliori lottatori italiani e mondiali, tutti a caccia del campione in carica di WAR SKC 1 Gabriel Almeida, della stupenda cintura e del ricco premio finale. In programma inoltre un Preliminary Tournament dedicato agli atleti emergenti (Premio finale per il vincitore: 500€ e accesso al Final Tournament / Premio per il secondo finalista: accesso al Final Tournament / Iscrizione > LINK) e due interessantissimi Super Fight: uno tutto al femminile tra la Campionessa di WAR SKC 1 Irene Azzalin e Samin Kamalbeik, l’altro invece rappresenterà il primo match in assoluto di Combat Jiu Jitsu della storia Italiana e vedrà due celebri atleti di MMA affrontarsi per scrivere una nuova pagina della loro e della nostra storia sportiva e dare vita una battaglia unica: Ernesto Papa e Matteo Minonzio.

PRELIMINARY TOURNAMENT (ISCRIZIONE > LINK) | 10:00-13:00

Andrea Di Liberti, Andrea Milano, Alessandro Piras, Mario Fiorio, Andrea Bargi, Giuseppe Saviano, Manuel Pilato ed altri 9 atleti da annunciare.

SUPER FIGHTS | 13:00-16:00

  1. FEMALE STRAWWEIGHT – Irene Azzalin vs Samin Kamalbeik
  2. COMBAT JIU JITSU ABSOLUTE – Ernesto Papa vs Matteo Minonzio

FINAL TOURNAMENT | 13:00-16:00

Preliminary Tournament Winner, Preliminary Tournament 2nd Finalist, Gabriel Almeida, Alessandro Frezza, Jack Tyley, Wendy Kohili, Raoul Audhoe, Pierre Manzo, Philippe Pomaski, Ville Heikkonen, Nathan Chueng, Charlie Cawley, Max Bickerton ed altri 4 atleti da annunciare.

  • Tickets (Biglietto unico per WAR SKC 2 e SLAM FC 12) > LINK
  • Streaming WAR SKC 2 > LINK / Streaming SLAM FC 12 > LINK
  • Iscrizione WAR SKC 2 Preliminary Tournament > LINK

SLAM FIGHTING CHAMPIONSHIP 12 – FIGHT CARD

A seguire WAR SKC 2 lascerà il palcoscenico principale al più grande possibile protagonista dello spettacolo del combattimento, a quelle che sono il più straordinario e maestoso possibile contesto marziale per l’essere umano. Le Mixed Martial Arts faranno il loro maestoso ingresso in scena e daranno vita al loro incredibile ed unico show, sarà allora il momento di SLAM Fighting Championship 12.

In programma un totale di 24 incontri di MMA di cui 12 con regolamento Amateur IMMAF, 12 professionistici e 5 validi per il titolo di campione di Slam Fighting Championship.

MAIN CARD (Title Fights – 5 Round x 5 Minutes) | 22:00-00:00

Heavyweight Title – Marian Iovita vs Paolo Zorzi

Nel Main Event di Slam FC 12 “Para Bellum” ritorna in palio il più prestigioso titolo di Slam FC, il titolo della Heavyweight Division che appartiene dal primo Maggio 2013 (Slam FC 5) al più grande peso massimo della storia italiana: Mauro Cerilli. Direttamente dalle sue mani avverrà il passaggio di consegne, la prestigiosa eredità spetterà al vincitore tra quelli che sono a nostro parere i migliori pesi massimi in Italia dopo Cerilli: Marian “Il Padrino” Iovita e Paolo Zorzi, due giganti che arrivano carichi al massimo alla maestosa sfida per decretare chi sarà il nuovo Re della Heavyweight Division di Slam FC e di tutta Italia.

Flyweight Title – Manuel Milito vs Michelangelo Lupoli

Il Co-Main Event di SLAM FC 12 è spettacolo puro. Entriamo nella divisione più leggera di Slam FC, la Flyweight Division dove si affrontano i due migliori atleti italiani di adesso, due fighter dotati di qualità atletiche, tecniche, tattiche e mentali stupefacenti. Il campione in carica Manuel Milito, imbattuto e sempre vincente prima del limite, difende il suo regno contro il solido esperto di Ju Jitsu Michelangelo Lupoli in un match stupendo che decreterà in assoluto il miglior Flyweight italiano di sempre e darà vita a uno spettacolo incredibile.

Light Heavyweight Title – Simon Biyong vs Fabio Russo

Il campione in carica della Light Heavyweight Division di Slam FC, il granitico gigante d’ebano Simon Biyong difende la sua corona contro un campione che è un grande veterano ed ha alle spalle mille battaglie e altrettante vittorie, il temibile striker Fabio Russo. Questo è un match che si annuncia pericolosamente violento e selvaggio tra due atleti entrambi pericolosamente potenti e che conoscono solo il KO. Si preannuncia uno spettacolo esplosivo con in ballo il titolo e una gerarchia da soverchiare.

Lightweight Title – Greg Shestakov vs Alessio Ciurli

Il titolo che è stato del grande Ivan Musardo è in palio tra due giovani grandi atleti che stanno facendo da tempo cose importanti. Il russo Greg Shestakov con il suo Jiu Jitsu stellare e le sue incredibili submission skills ha già dato prova in Slam FC, è tutt’ora imbattuto ed arriva da un’importante vittoria in Germania. L’italiano Alessio Ciurli combatte per una delle più celebri squadre di MMA mondiali: l’American Top Team. Si è costruito la sua carriera interamente all’estero in alcune delle migliori promotion di MMA, questo match rappresenta la sua prima sfida nel suo paese natale e ci arriva da una strepitosa vittoria in Grecia ottenuta per KO, il suo marchio di fabbrica indelebile.

Welterweight Title – Freddy Campbell vs Wisem Hammami

Il titolo della Welterweight Division di Slam FC è stato reso vacante (Il campione Matteo Ceglia è sceso nella Lightweight Division ndr) e verrà messo in palio tra due ottimi atleti che si apprestano a dare vita ad un match interessantissimo da un lato ed anche a una vera e propria guerra generazionale dall’altro. Il giovane talento Wisem Hammami si è messo in mostra con forza ed ha dimostrato qualità indiscutibili, è tutt’ora imbattuto e il suo unico limite può essere unicamente l’esperienza. Il veterano Freddy Alexander Campbell ha dalla sua un numero 4 volte superiore in quanto a incontri disputati rispetto al suo avversario, ha una solida esperienza internazionale condita da vittorie importanti. Hammami affronta senza timore l’impresa più ardua della sua carriera, Campbell non ha alcun timore e lo aspetta pronto al varco.

  • Tickets (Biglietto unico per WAR SKC 2 e SLAM FC 12) > LINK
  • Streaming WAR SKC 2 > LINK / Streaming SLAM FC 12 > LINK
  • Iscrizione WAR SKC 2 Preliminary Tournament > LINK

UNDER CARD (Pro Fights – 3 Round x 5 Minutes) | 20:00-22:00

In Under Card I riflettori sono tutti puntati sul ex campione della Welterweight Division di Slam FC Matteo Ceglia che fa il suo debutto nella divisione leggera (avversario To Be Announced) e sull’imbattuto Eris Dano che si va scontrare con un nome importante delle MMA italiane come quello di Luca Della Latta. Ma poi attenzione anche a Gabriele Cocci che si scontra al limite delle 177 lbs contro Christian Coscione in un match di assoluto impatto, alla sfida tra due dei migliori giovani italiani Franc Agalliu e Abraham Acosta, al ritorno in gabbia del “Headhunter” Massimo Salvatore contro Claudio Ciccola, al confronto old fashion tra Simone Bartoli e Andrea Romanacci ed al match d’apertura tra i promettenti Alberto Ponzio e Claudio Manno.

  1. Lightweight Bout – Matteo Ceglia vs TBA
  2. Lightweight Bout – Eris Dano vs Luca Della Latta
  3. Catchweight Bout (177 lbs) – Gabriele Cocci vs Christian Coscione
  4. Welterweight Bout – Franc Agalliu vs Abraham Acosta
  5. Welterweight Bout – Massimo Salvatore vs Claudio Ciccola
  6. Lightweight Bout – Simone Bartoli vs Andrea Romanacci
  7. Featherweight Bout – Alberto Ponzio vs Claudio Manno
  • Tickets (Biglietto unico per WAR SKC 2 e SLAM FC 12) > LINK
  • Streaming WAR SKC 2 > LINK / Streaming SLAM FC 12 > LINK
  • Iscrizione WAR SKC 2 Preliminary Tournament > LINK

PRELIMINARY CARD (Amateur Fights – 3 Round x 3 Minutes) | 18:00-20:00

Lo spettacolo che propone la Preliminary Card di Slam Fighting Championship non è mai stato da meno dello spettacolo professionistico, spesso e volentieri molti campioni si sono fatti conoscere e si sono costruiti come veri atleti facendosi le ossa nella nostra Preliminary Card. Quindi sono da tenere d’occhio su tutti il Mini-Main Event Bicchi vs Tintori e il Co-Mini-Main Event Melani vs Ceraglia ma molta curiosità destano anche gli incontri tra i pesanti Sow e Di Bella e i giovanissimi D’Amato e Totaro. Altri 4 incontri promettono veramente scintille per le caratteristiche degli atleti che li compongono sono due di Welterweight Division Qyra vs Casini e Bordeiasu vs Achaari e due di Lightweight Division Lanzillota vs Rofrano e Leonardi vs Ursoi. Completano la card tre interessanti match nella Featherweight Division Palloni vs Ferranti, Tropeano vs Ruggi e Faeti vs Franchino insieme al catchweight a 141 lbs tra i giovanissimi Rizzo e Pagu.

  1. Middleweight Bout – Andrea Bicchi vs Cristopher Tintori
  2. Welterweight Bout – Vanni Melani vs Niko Ceraglia
  3. Welterweight Bout – Denis Qyra vs Matteo Casini
  4. Light Heavyweight Bout – Abdoul Sow vs Gaetano Di Bella
  5. Lightweight Bout – Luigi Leonardi vs Oleg Ursoi
  6. Welterweight Bout – Luigi Bordeiasu vs Bryan Achaari
  7. Lightweight Bout – Davide Lanzillotta vs Matteo Rofrano
  8. Featherweight Bout – Diego Palloni vs Tiziano Ferranti
  9. Featherweight Bout – Antonio Tropeano vs Davide Ruggi
  10. Featherweight Bout – Riccardo Faeti vs Matteo Franchino
  11. Catchweight Bout (141 lbs) – Cristian Rizzo vs Robert Pagu
  12. Featherweight Bout – Davide D’Amato vs Cosimo Totaro
  • Tickets (Biglietto unico per WAR SKC 2 e SLAM FC 12) > LINK
  • Streaming WAR SKC 2 > LINK / Streaming SLAM FC 12 > LINK
  • Iscrizione WAR SKC 2 Preliminary Tournament > LINK

Siete pronti a combattere, siete pronti alla guerra?! Se è questo ciò che cercate allora ricordate che Domenica 3 Febbraio 2019 al Teatro Obi Hall di Firenze troverete in un unico show i migliori artisti marziali di Submission Grappling e Mixed Martial Arts, assisterete all’insieme degli incredibili spettacoli di WAR Submission Kings Championship 2 e SLAM Fighting Championship 12.

Leave a Reply