News

SLAM FC 11 “MAI DOMO” – LORENZO SPOTO OFFICIAL MAIN REFEREE

By 23 aprile 2018 No Comments

Lorenzo Spoto è considerato senza ombra di dubbio il miglior arbitro di MMA nato, cresciuto, formato ed operante (per adesso) in Italia. Anche Slam FC non ha dubbi in merito e lo abbiamo fortemente voluto a comandare la commissione arbitrale che in Slam FC 11 “Mai Domo” avrà il compito di dirigere e giudicare gli incontri. Lorenzo Spoto si è formato con Dan Miragliotta, Marc Goddard, Big John McCarthy e Rich Mitchell e si è fatto le ossa in tutte le migliori Promotion italiane.

Il 30 Aprile 2018 in Slam FC 11 “Mai Domo” Lorenzo Spoto garantirà con il suo lavoro lo spettacolo, l’equità e la sicurezza dei combattimenti e contribuirà con le sue doti a scrivere anche lui la storia di questa Promotion. Siamo orgogliosi di annunciare Lorenzo Spoto come Official Main Referee di Slam FC 11 “Mai Domo”. Una commissione composta dai migliori arbitri e giudici di MMA italiani affiancherà Lorenzo Spoto nel compiere il suo lavoro.

Come è nel nostro stile sulla nostra storia costruiamo il nostro futuro. Innovazione, Gioco ed Istinto partecipano anch’esse a delineare lo spettacolo di Slam FC 11 “Mai Domo”. Prima +30 match di Submission-Only con regolamento EBI in WAR Submission Kings Championship 1 e poi a seguire +40 match di MMA, di cui 16 Pro e 5 validi per il Titolo. Siete pronti per il più grande spettacolo di Sport da Combattimento mai visto a Firenze?!

Leave a Reply