News

SLAM FC 11 & WAR SKC 1 – IL MENU’ DEI VIP TABLES

By 16 Aprile 2018 No Comments

Slam FC 11 “Mai Domo” sarà il più grande spettacolo di Mixed Martial Arts mai visto a Firenze. Andranno in scena ben 40 combattimenti in gabbia, di cui 15 professionistici e 5 validi per il titolo di Campione di Slam FC. Saranno protagonisti atleti internazionali, i migliori atleti italiani oltre ai più forti atleti fiorentini di questo sport. Ma le MMA non saranno l’unico spettacolo, prima dell’inizio di Slam FC 11 “Mai Domo” a partire dalla mattina sarà il momento di WAR Submission Kings Championship 1, uno spettacolare evento di Submission Grappling con regolamento EBI dove l’unico metodo di vittoria sarà la sottomissione. Nel Main Show saranno coinvolti in un torneo senza categoria di peso ed ad eliminazione diretta 16 uomini tra cui i più forti atleti italiani ed altri fortissimi lottatori provenienti da tutto il mondo.

Su TicketOne.it puoi acquistare qualsiasi tipo di biglietto sia per uno che per entrambi gli eventi, ma se cerchi un esperienza più affascinante e di classe allora la scelta che fa per te è il VIP Table, da dove potrai avere la miglior visione dei match e allo stesso tempo gustarti una cena All Inclusive che ti accompagnerà per tutto l’evento.

La Braceria Grinta si occuperà di tutto, curando nei minimi dettagli ogni aspetto del servizio e del cibo, seguendoti dall’aperitivo attraverso tutte le portate fino al dolce e facendo in modo di offrirti la miglior esperienza culinaria possibile. Per pranzo in occasione di WAR SKC 1 verrà servito un raffinato e leggero menù di pesce, mentre per la cena di Slam FC 11 “Mai Domo” è stato pensato un elegante menù di carne.

Ecco a voi i menù. Se avete intenzione di prenotare un tavolo vi sollecitiamo a farlo il prima possibile in quanto rimangono pochi tavoli disponibili al momento. Potete farlo tramite TicketOne.it oppure chiamando il 345 3404777.

WAR Submission Kings Championship 1 VIP Table – Pranzo dalle 12:00 alle 15:00

Aperitivo di Benvenuto

Tartare ai tre crudi accompagnate con Prosecco extradry Valdobbiadene Superiore

Antipasto

Insalata di mare su crudite’ di verdure

Primo

Risotto alla vedova allegra

Secondi

Tris di carpacci
Spada, Salmone e Tonno
su letto di misticanza e salsa Citronette

Per Finire

Sorbetto al Mandarino …

Accompagna

Vino Soave Superiore Classico…

 

SLAM FC 11 “Mai Domo” VIP Table – Cena dalle 20:00 alle 24:00

Aperitivo di benvenuto

Olive Comelle accompagnate da Prosecco extradry Valdobbiadene Superiore

Antipasto

Gran tagliere del Grinta

Primi Piatti

Tagliatelle alla Chiantigiana

Chicche tartufate alla Pastorina

Secondo

Filetto alla Wallington servito con patate alla Duchessa

Dolce

Panna cotta al Passion Fruit

Accompagna

…Vino Castellina in Chianti …

Leave a Reply